14.4.09

La primavera nel paese della neve

Naruto - Movie 1 - La primavera nel paese della neve



Titolo: Naruto Movie
Titolo Giapponese: Daikatugeki!! Yukihime Ninpoujyou Dattebayo
Titolo Inglese: It's the Yukihime's ninja arts book!!
Data di Uscita: 21 Agosto 2004 (Giappone)
Durata: 82 minuti
Genere: Azione, Drammatico
Regia: Tensai Okamura

Trama: La storia di questo movie si svolge nel paese della neve e non è in alcun modo correlata a quella dell'anime/manga di Naruto. La storia segue tre personaggi nuovi: il padrone del paese della neve, il suo fratello minore e sua figlia. Un tempo il paese era comnadato da Kazehana Sousetsu, che ambiva a mantenerlo in pace, per poi lasciarlo, alla sua morte, alla figlia.
Successivamente, però, il fratello minore di Kazehana Sousetsu, Dotou, cercò di ottenere con la forza con la forza il comando del regno. Kazehana Sousetsu morì tragicamente, ma riuscì a lasciare alla figlia chiamata Koyuki un prezioso cristallo. A quel tempo nel paese delle onde era in missione un giovane ANBU di nome Kakashi...
Dopo 10 anni, Dotou è saldamente al comando del paese della neve e cerca di rinforzare il proprio esercito per contrastare i cinque villaggi ninja più potenti.
Nel villaggio della Foglia, poco dopo l'esame di selezione dei Chunin, Kakashi affida a Naruto, Sasuke e Sakura una nuova, importante missione: scortare una famosa ma egoista attrice, chiamata Fujimi Yuki, nel paese dove girerà il suo nuovo film, l'ultimo della serie delle "avventure della principessa sfortunata". L'attrice non è convinta di andare a girare il film, e quando finalmente viene persuasa, l'accoglienza nel villaggio della neve è tutt'altro che amichevole.
Appaiono finalmente i nemici di questo movie: Mizore, Nadare e Fubuki, i cui nomi si possono tradurre con nevischio, valanga e bufera di neve. Questi nemici hanno la peculiarità di utilizzare, grazie agli abiti che indossano e ad alcuni concegni meccanici, tecniche particolari basate sulla neve. Inizia qui la battaglia che vedrà contrapposti a questi nemici Kakashi, Naruto e Sakura, in difesa di Fujimi Yuki!

Il Film è Tutto in Italiano, Apparte la Introduzione Iniziale

Download film







Google